lunedì 29 dicembre 2008

Trailers!

Mi rendo conto che fino a questo momento non ho mai spiegato cosa efettivamente narri IL RE GIALLO: INTERLUDI. Ebbene, non fonirò mai un'esaustiva sinossi, anche se si possono trovare qui alcune informazioni; tutto sommato ho sempre preferito lasciare all'oscuro il possibile spettatore, anche perchè sono convinto che la maggior parte del senso dell'operazione non sia nel racconto in sè, quanto nel modo di raccontare. Soprattutto in virtù del fatto che, essendo questo un prodotto low-low-budget, parte del suo successo o del suo fallimento sta tutto nella messa in scena.
Anche per questo i vari teaser e trailer prodotti sono un'accozzaglia enigmatica di scene tanto slegate fra loro da non consentire un'idea chiara di quello che IL RE GIALLO: INTERLUDI vuole dire. Li ho postati così come sono stati messi sulla mia pagina di youtube, non escludo che, poco prima dell'uscita definitiva degli episodi su un sito creato apposta per questa serie, venga sfornato un ultimo e più esaustivo trailer - si vedrà. Voglio sempre ricordare che questo progetto è un esperimento. Nessuno sa come andrà a finire. E le pagine di questo blog possono essere considerate una guida alla sua creazione (ART OF THE KING IN YELLOW, direbbero alcuni) oppure il testamento creativo di un lungo lavoro di squadra che sta per trovare la sua conclusione.